"#Pedemontana! Strade e collegamenti veloci significano meno smog, meno code e più tempo disponibile." Paolo Franco (FI)

<<Il Movimento 5 Stelle si nasconde dietro una richiesta legittima giunta in Consiglio Regionale, la loro posizione è preoccupante e ambigua>> spiega Paolo Franco consigliere regionale di Forza Italia. All’ordine del giorno del Consiglio Regionale lombardo la mozione del Partito Democratico in merito al completamento della Pedemontana in cui si chiedeva di definire e concordare con il Governo i tempi e le modalità con le quali si intendesse garantire la realizzazione dell’opera e delle opere di mitigazione concordate.

<<Si è notato l’imbarazzo dei consiglieri grillini, che forse attendono segnali dal Ministero delle Infrastrutture ora guidato da un loro compagno di partito –spiega Franco-. Fino all’altro ieri, quando non erano al Governo, i grillini erano contrari alle grandi opere. Ora non si sa, e attendono segnali da Roma>>. Per il forzista bergamasco <<opere come la Pedemontana sono fondamentali per il nostro territorio perché andranno a garantire meno code, meno smog e una libertà di spostamento maggiore e veloce su tutto il territorio lombardo. Ciò significa più competitività per il nostro territorio, ma anche più tempo per la famiglia. Per questo registro positivamente la determinazione degli alleati leghisti nel completare l’opera e sono certo che l’assessore Terzi, insieme al presidente Attilio Fontana, si prodigherà con il massimo impegno per il completamento di Pedemontana>>.

Guarda il video dell’intervento: https://bit.ly/2JQ2SOS

Comunicato Stampa

Guarda la puntata de #lachiacchierata con ospite il Consigliere Regionale Paolo Francohttps://bit.ly/2Jwv1eK

 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *