NOI SIAMO QUI è a BAGNATICA!

Accompagnata dal sorriso dei tanti #Bagnatichesi intervenuti, Valentina Fumagalli ci trascinerà in un nuovo viaggio sul territorio. Ad accoglierci sarà come sempre il Sindaco: Primo Magli. Con il Dottor #CamilloVittici ci addentreremo nei luoghi più ricchi di storia di Bagnatica: la Chiesa di San Pietro, ma anche #CasaCapra dove, insieme alla proprietaria, scopriremo alcuni retroscena del passato!
Raggiungeremo poi il Casello San Marco dove ci attenderanno gli amici dell’Associazione che con passione ed impegno si occupa del mantenimento di questo luogo, tra cui #AriannaDemozzi, #GianluigiRavasio e Silvia Scarpellini. All’interno del Casello conosceremo poi #GianPietroCaslini dell’Associazione Cacciatori che ci racconterà della vincita di un tricolore speciale.
Con il Maestro Pierangelo Gabbiadini da Bagnatica parleremo del Corpo musicale “Gaetano Donizetti” di Bagnatica presente sul territorio dal 1880; Valentina proverà a suonare la batteria!
Con Simone Agazzi e tanti amici vi racconteremo del @Gruppo Giovani Bagnatica, mentre con #MarcoAiroldi e lo ZanzaraTeam ci divertiremo a tutto gas, parlando dei mitici “Ciao”.
Non mancherà la merenda golosa, con la torta preparata insieme al Pasticcere Emiliano Vigani della Pasticceria Il Colle. Andremo a trovare anche Fausto Colleoni di Asd Bagnatica Calcio 2015 ed assisteremo al primo allenamento di alcuni piccoli sportivi. La nostra tappa proseguirà con i consigli speciali di Lara Lorenzie Denise Zanchi della La Bottega di Lara e Deny : una vera boutique della frutta. Alla Palestra Palestra Palagym Bagnatica vi mostreremo un luogo perfetto per ritrovare la forma; mentre con Giuseppe Ravasio parleremo di #Baskin e #Pallavolo, in compagnia degli addetti ai lavori: Fausto Zamboni, Juan Carlos Mogni Kin e #DanilaOlivari
Un ringraziamento speciale ad Enrico Teanini per le riprese drone.

NOI SIAMO QUI E’ IN ONDA OGNI SABATO ALLE H. 21:00 – CH 216 del Digitale Terreste, 5216 di SKY, STREAMING da pc, tablet e smartphone qui www.seilatv.tv

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.